fbpx

Scopri e riconosci la tua grande forza interiore per una gravidanza ed un parto consapevoli, sereni e naturali.

 

MINDFULNESS PER NEOGENITORI (IN GRAVIDANZA) – MINDFUL BIRTHING

Per le mamme in gravidanza, la trasformazione è in atto (emotiva, fisica, mentale), per questo il percorso di pratiche Mindfulness è stato adattato nello specifico per loro, per sostenerle nell’apprendere una tecnica che sarà utile per tutta la vita di genitore.

Il protocollo MBCP – Mindfulness based Chilbirth and Parenting è nato in America e ancora poco diffuso in Italia. Si tratta di un protocollo specifico per le mamme in gravidanza ed i loro partner per arrivare con più consapevolezza del corpo, del respiro, dei pensieri e delle emozioni al momento del travaglio, del parto e dell’intera genitorilità serena, leggera e consapevole.

Il percorso si sviluppa in 8 sessioni da 60 minuti (in presenza o online LIVE su Zoom) con schede esercizi, audio e video, per svolgere le pratiche a casa.

Alla fine del percorso una sessione individuale per fare insieme un programma personalizzato di Mindfulness con le pratiche che sono state più semplici da seguire.

Prenota una telefonata informativa gratuita con me, per raccontarti come mi ha aiutata la Mindfulness ed essere centrata nel QUI ED ORA, durante le mie due gravidanze, parti e la mia genitorialità.

 

Ascolta alcune testimonianze delle mamme che hanno partecipato al PerCorso

×
×

Carrello